JOB DAY A SEREGNO: GRANDE SUCCESSO CON OLTRE 130 PARTECIPANTI

Si è svolto con grande successo lunedì 5 maggio 2025, presso la Sala Civica Monsignor Gandini di Seregno, il Job Day promosso dal Centro per l’Impiego di Seregno (AFOL Monza e Brianza), in collaborazione con l’Ambito di Seregno.

All’evento hanno preso parte 136 partecipanti, che hanno avuto l’opportunità di sostenere complessivamente oltre 250 colloqui grazie alla presenza di tre realtà aziendali attivamente impegnate nella ricerca di personale: Iperal S.p.A., Tecnopan S.r.l. e Sas Mariani srl e la partecipazione di due l’agenzia per il lavoro : Umana e Job Camere.

Il momento di apertura da parte di AFOLMB (Giovanni Cairo, Silvia Costa e Domenico Savarino) è stato arricchito dall’intervento del Dott. Andrea Bagarotti, Responsabile dell’Ambito di Seregno, e della presenza in sala del Consigliere Provinciale Claudio Rebosio, che hanno sottolineato l’importanza di eventi come questo per favorire l’incontro diretto tra domanda e offerta di lavoro nel territorio.

L’iniziativa è stata accolta con entusiasmo sia dai partecipanti sia dalle agenzie e aziende coinvolte, che hanno espresso piena soddisfazione per l’organizzazione, definendola efficiente e ben strutturata, e hanno riconosciuto la qualità dei profili incontrati, identificando potenziali candidati da inserire nei propri organici.

Il Job Day di Seregno si conferma così un modello virtuoso di rete tra istituzioni, aziende e servizi pubblici per l’impiego, capace di generare risultati concreti per la comunità locale.

Articoli correlati

RISPETTARE L’AMBIENTE
ANCHE CON PICCOLI GESTI

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer é inattivo o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.