• Homepage
  • Articoli
  • AVVISO PUBBLICO CHIAMATA SUI PRESENTI ART. 16 L. 56-87 – 06 GIUGNO 2023 CPI MONZA
AVVISO PUBBLICO CHIAMATA SUI PRESENTI ART. 16 L. 56-87 – 06 GIUGNO 2023 CPI MONZA

Vuoi lavorare nella Pubblica Amministrazione senza dover sostenere concorsi pubblici?

L’art. 16 Legge 56/87, da la possibilità di essere assunti a tempo determinato o indeterminato dalle Pubbliche Amministrazioni, per posizioni lavorative che richiedono il solo requisito della scuola dell’obbligo, a condizione del possesso della professionalità eventualmente richiesta e dei requisiti previsti per l’accesso al pubblico impiego.

Se sei interessato/a partecipa al seguente avviso pubblico a selezione tramite chiamata sui presenti – art. 16 L. 56-87 del 06 giugno 2023 – Cpi Monza per la selezione di:

posti disponibili e qualifica: n.3 Operatore tecnico/ Autista/Magazziniere (cat. B1)

Chiamata sui presenti art. 16 L. 56-87 – 06 giugno 2023 Cpi Monza

Modulo di adesione

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:
Ai sensi della DGR 28 luglio 2020 – n. 3414 “Modifica della DGR 4890/2007 – Procedure e modalità operative per l’avviamento a selezione nella pubbliche
amministrazioni, di personale da inquadrare nei livelli economici e funzionali per i quali è previsto il solo requisito dell’assolvimento della scuola
dell’obbligo” le domande di partecipazione, redatte in carta semplice allegando il modello di adesione compilato e sottoscritto con firma digitale o
autografa e i documenti personali (carta identità e codice fiscale), devono essere presentate esclusivamente nell’arco temporale assegnato dal presente
Avviso (dalle 9.00 alle 13.00 del 06/06/2023) a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo monza@pec.afolmonzabrianza.it
Nel modello di adesione il candidato dovrà autocertificare lo stato di famiglia.
Le modalità di presentazione saranno le seguenti:

  • Presentazione del modulo di adesione tramite PEC personale;
  • Presentazione del modulo di adesione tramite PEC non personale. In questo caso la domanda deve essere sottoscritta con firma autografa (corredata da un documento d’identità in corso di validità) o con firma digitale. La domanda e gli allegati dovranno essere inviati esclusivamente in formato pdf. Non saranno ammesse le domande presentate con modalità diverse da quelle previste dall’Avviso e sopra individuate e/o presentate al di fuori del termine temporale prescritto.
    Il punteggio assegnato verrà comunicato in fase di pubblicazione della graduatoria, che verrà resa pubblica secondo le modalità e i tempi previsti nell’Avviso pubblico e comunque di norma entro 30 giorni lavorativi dalla conclusione dei termini di scadenza indicati per la presentazione delle domande, come da allegato A DGR 3414 del 28/07/2020. I candidati interessati possono presentare, entro 5 giorni lavorativi dalla data di pubblicazione della graduatoria, su carta libera, eventuali istanze di revisione motivate e fondate su criteri oggettivi nonché debitamente documentate, mediante PEC all’indirizzo indicato nell’avviso (coincidente con quello di presentazione della candidatura).

N.B.: si consiglia di allegare al momento della presentazione della domanda copia del patentino del muletto in quanto richiesto tra i requisiti d’accesso per il presente bando

Articoli correlati

RISPETTARE L’AMBIENTE
ANCHE CON PICCOLI GESTI

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer é inattivo o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.