• Homepage
  • Articoli
  • AVVISO PUBBLICO CHIAMATA SUI PRESENTI ART. 16 L. 56-87 – 20 DICEMBRE 2022 – CPI MONZA
AVVISO PUBBLICO CHIAMATA SUI PRESENTI ART. 16 L. 56-87 – 20 DICEMBRE 2022 – CPI MONZA

Vuoi lavorare nella Pubblica Amministrazione senza dover sostenere concorsi pubblici? L’art. 16 Legge 56/87, da la possibilità di essere assunti a tempo determinato o indeterminato dalle Pubbliche Amministrazioni, per posizioni lavorative che richiedono il solo requisito della scuola dell’obbligo, a condizione del possesso della professionalità eventualmente richiesta e dei requisiti previsti per l’accesso al pubblico impiego.

Se sei interessato/a partecipa ai seguenti avvisi pubblici a selezione tramite chiamata sui presenti – art. 16 L. 56-87 del 20 dicembre 2022 – Cpi Monza per la selezione di:

Posti disponibili e qualifica: n. 2 Esecutore/Esecutrice amministrativo/a (cat. B1), a tempo determinato per 36 ore settimanali

Ente richiedente: Comune di Monza – Ufficio Gestione spese correnti, Ufficio Bilancio Investimenti – Piazza Trento e Trieste

Chiamata sui presenti ART. 16 L. 56-87 del 20 dicembre 2022 Cpi Monza

Modulo di adesione art.16 aggiornato 16.02.2022

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:
Ai sensi della DGR 28 luglio 2020 – n. 3414 “Modifica della DGR 4890/2007 – Procedure e modalità operative per l’avviamento a selezione nella pubbliche amministrazioni, di personale da inquadrare nei livelli economici e funzionali per i quali è previsto il solo requisito dell’assolvimento della scuola dell’obbligo” le domande di partecipazione, redatte in carta semplice allegando il modello di adesione compilato e sottoscritto con firma digitale o autografa e i documenti personali (carta identità e codice fiscale), devono essere presentate esclusivamente nell’arco temporale assegnato dal presente Avviso (dalle 9.00 alle 13.00 del 20/12/2022) a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo monza@pec.afolmonzabrianza.it
AFOLMB\U\0014313\07-12-2022\Protocollo generale [P.A0] Pagina 2 di 4
Nel modello di adesione il candidato dovrà autocertificare lo stato di famiglia.
Le modalità di presentazione saranno le seguenti:
– Presentazione del modulo di adesione tramite PEC personale;
– Presentazione del modulo di adesione tramite PEC non personale. In questo caso la domanda deve essere sottoscritta con firma autografa
(corredata da un documento d’identità in corso di validità) o con firma digitale.
La domanda e gli allegati dovranno essere inviati esclusivamente in formato pdf. Non saranno ammesse le domande presentate con modalità diverse da quelle previste dall’Avviso e sopra individuate e/o presentate al di fuori del termine temporale prescritto.
Il punteggio assegnato verrà comunicato in fase di pubblicazione della graduatoria, che verrà resa pubblica secondo le modalità e i tempi previsti nell’Avviso pubblico e comunque di norma entro 30 giorni lavorativi dalla conclusione dei termini di scadenza indicati per la presentazione delle domande, come da allegato A DGR 3414 del 28/07/2020. I candidati interessati possono presentare, entro 5 giorni lavorativi dalla data di pubblicazione della graduatoria, su carta libera, eventuali istanze di revisione motivate e fondate su criteri oggettivi nonché debitamente documentate, mediante PEC all’indirizzo indicato nell’avviso (coincidente con quello di presentazione della candidatura).

Articoli correlati

RISPETTARE L’AMBIENTE
ANCHE CON PICCOLI GESTI

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer é inattivo o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.