Vuoi lavorare nella Pubblica Amministrazione senza dover sostenere concorsi pubblici? L’art. 16 Legge 56/87, da la possibilità di essere assunti a tempo determinato o indeterminato dalle Pubbliche Amministrazioni, per posizioni lavorative che richiedono il solo requisito della scuola dell’obbligo, a condizione del possesso della professionalità eventualmente richiesta e dei requisiti previsti per l’accesso al pubblico impiego. Se sei interessato/a partecipa al seguente avviso pubblico a selezione tramite chiamata sui presenti – art. 16 L. 56-87 del 9 maggio 2023 – Cpi Monza per la selezione di:
Posti disponibili e qualifica: n. 2 Operatore Tecnico Portiere/Centralinista (cat. B1)
Ente richiedente: ASST Brianza
Sedi di Lavoro: Presidio Carate Brianza (MB), Via Leopardi,5 – Presidio Desio (MB), Via Giuseppe Mazzini 1
Avviso chiamata sui presenti art. 16 L. 56-87 del 09 maggio 2023
Modulo di adesione art.16 aggiornato 16.02.2022
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:
Ai sensi della DGR 28 luglio 2020 – n. 3414 “Modifica della DGR 4890/2007 – Procedure e modalità operative per l’avviamento a selezione nella pubbliche amministrazioni, di personale da inquadrare nei livelli economici e funzionali per i quali è previsto il solo requisito dell’assolvimento della scuola dell’obbligo” le domande di partecipazione, redatte in carta semplice allegando il modello di adesione compilato e sottoscritto con firma digitale o autografa e i documenti personali (carta identità e codice fiscale), devono essere presentate esclusivamente nell’arco temporale assegnato dal presente Avviso (dalle 9.00 alle 13.00 del 09/05/2023) a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo monza@pec.afolmonzabrianza.it
Nel modello di adesione il candidato dovrà autocertificare lo stato di famiglia.
Le modalità di presentazione saranno le seguenti:
– Presentazione del modulo di adesione tramite PEC personale;
– Presentazione del modulo di adesione tramite PEC non personale. In questo caso la domanda deve essere sottoscritta con firma autografa (corredata da un documento d’identità in corso di validità) o con firma digitale.
La domanda e gli allegati dovranno essere inviati esclusivamente in formato pdf. Non saranno ammesse le domande presentate con modalità diverse da quelle previste dall’Avviso e sopra individuate e/o presentate al di fuori del termine temporale prescritto.
Il punteggio assegnato verrà comunicato in fase di pubblicazione della graduatoria, che verrà resa pubblica secondo le modalità e i tempi previsti nell’Avviso pubblico e comunque di norma entro 30 giorni lavorativi dalla conclusione dei termini di scadenza indicati per la presentazione delle domande, come da allegato A DGR 3414 del 28/07/2020. I candidati interessati possono presentare, entro 5 giorni lavorativi dalla data di pubblicazione della graduatoria, su carta libera, eventuali istanze di revisione motivate e fondate su criteri oggettivi nonché debitamente documentate, mediante PEC all’indirizzo indicato nell’avviso (coincidente con quello di presentazione della candidatura).