Si è tenuto il 6 giugno 2024 al Palazzo Arese Borromeo il Salone del Lavoro, un job day organizzato da AFOL MB e il Comune di Cesano Maderno.
Più di 300 persone hanno avuto l’opportunità di conoscere i servizi offerti dai Centri Per l’Impiego e di fare colloqui con le 26 Aziende partecipanti (Il Gigante, Tecnomat, Gelsia, Reti Più, ATM, Sodexo, Old Wild West, Getec Impianti, Gruppo Gheron, Bonomi Pattini, Gelsia Ambiente, Ristorante La Madonnina, Adler Pelzer Group, AM Instrument, Solaris Lavoro Ambiente, Bamo Elettroutensili, Leroy Merlin, Eurotaverna, Eco Servizi, Yves Rocher, FSI/Fervo, Alavie, M&D Pulizie, Union cucine, Cavotec, Bibos) e le 7 Agenzie per il Lavoro (Synergie, Gi Group, Randstad, Umana, Ali, Adecco, During).
Presenti anche Enti di Formazione e Operatori accreditati (CoDeBri – Consorzio Desio Brianza e CIOFS – Centro Italiano Opere Femminili Salesiane), il Terzo Settore (CSV – Centro Servizi Volontariato Monza Lecco Sondrio) e lo Sportello Eures per la mobilità in Europa.
Infine, durante il Job day sono stati presentati alle aziende i servizi di “Incontro Domanda/Offerta di Lavoro” erogati dalla rete dei quattro Centri per l’Impiego di Afol Monza e Brianza. La presentazione è stata curata da Fabrizio Rossetto, specialista del mercato del lavoro presso il Centro per l’Impiego di Cesano Maderno.
Le foto dell’evento