AFOL MB è alla ricerca di una figura con qualifica dirigenziale per ricoprire il ruolo di Direttrice / Direttore Appalti e Progetti Speciali.
La figura selezionata avrà un ruolo strategico nella gestione delle procedure di gara e nell’attuazione di progetti complessi, collaborando con i diversi settori dell’ente e con gli stakeholder istituzionali.
La/Il Direttrice/ore Patrimonio Progetti Speciali e Appalti è responsabile del patrimonio e della sua manutenzione, sia ordinaria che straordinaria. Definisce e programma eventuali successivi investimenti.
Su proposta del Responsabile Tecnico, definisce il piano pluriennale delle manutenzioni. Sovraintende alla continuità e alla regolarità del funzionamento delle unità operative ed è responsabile degli acquisti provvedendo alla gestione generale degli approvvigionamenti di beni e servizi nel rispetto delle procedure di evidenza pubblica della pubblica amministrazione.
Requisiti preferenziali: master o corsi di specializzazione in ambito appalti pubblici o project management; esperienza in contesti pubblici e nella gestione di progetti finanziati.
Offriamo: contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Meda.
Per maggiori informazioni e per inviare la tua candidatura: clicca qui.