LAVORA CON NOI: PROGETTISTA FORMAZIONE ACCADEMIA

AfolMB, Ente Speciale di Monza e Brianza, è alla ricerca di una persona da inserire nel proprio team Risorse Umane e Area Lavoro e Formazione, per il progetto innovativo legato all’Accademia Formativa Enti Locali. La persona, con il ruolo di Progettista della Formazione, sarà coinvolta nello sviluppo e nella gestione operativa di questo progetto, mirato a potenziare l’offerta formativa e a creare percorsi di aggiornamento professionale per il territorio.

La figura selezionata avrà la responsabilità di:

  • Gestire operativamente la piattaforma di formazione: curando l’implementazione, la gestione tecnica e l’aggiornamento dei contenuti formativi, garantendo un’esperienza utente fluida e funzionale.
  • Analizzare il fabbisogno formativo dell’organizzazione: raccogliendo e interpretando i dati per definire il fabbisogno e le strategie formative efficaci.
  • Gestire le relazioni con enti locali: collaborando con i Comuni della zona e altre istituzioni per lo sviluppo di progetti formativi e iniziative di aggiornamento professionale continuo.
    Requisiti richiesti:
  • Diploma di scuola secondaria superiore (titoli di studio universitari sono considerati
    un plus).
  • Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel settore della formazione, preferibilmente in contesti legati al mondo del lavoro.
  • Passione e competenze informatiche: familiarità con le piattaforme di gestione della formazione (LMS) e competenze tecniche per la risoluzione di problematiche legate alla gestione della piattaforma.
  • Capacità di analisi del fabbisogno formativo e sviluppo di programmi di formazione.
  • Ottime doti relazionali e attitudine al lavoro in team.
    Completano il profilo una buona capacità organizzativa, flessibilità e attitudine al problem solving, insieme a una spiccata sensibilità verso l’innovazione tecnologica e digitale nel campo della formazione.

  • AfolMb offre l’inserimento in un contesto strutturato, a contatto con le realtà locali, con la prospettiva di crescita di responsabilità nel ruolo. Inquadramento di istruttrice/ore amministrativa/o; sede di lavoro Meda.

Invia il cv a: risorse.umane@afolmb.it

Articoli correlati

RISPETTARE L’AMBIENTE
ANCHE CON PICCOLI GESTI

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer é inattivo o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.