Per il potenziamento del nostro organico, cerchiamo una persona che si dedichi all’attività di incontro domanda e offerta di lavoro per persone con disabilità (servizio Match).
Requisiti:
- Laurea in Scienze Sociali, Scienza dell’educazione, Psicologia o discipline affini e/o Master in tema di selezione e gestione delle risorse umane
- Almeno 2 anni di esperienza nella gestione di servizi di inserimento lavorativo per persone con disabilità.
- Ottime capacità di relazione e comunicazione.
- Capacità di lavorare in autonomia e in team.
- Conoscenza della legge 68/99.
Responsabilità:
- Gestire la banca dati dei profili delle persone con disabilità.
- Ricercare e selezionare le persone con disabilità in base alle esigenze delle aziende presenti all’interno della banca dati
- Organizzare colloqui tra aziende e persone con disabilità.
- Fornire supporto alle aziende e alle persone con disabilità durante tutto il processo di inserimento lavorativo.
Offriamo:
- Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.
- La possibilità di fare la differenza nella vita delle persone.
Sede e orario di lavoro:
Monza, 36 ore settimanali.
Ulteriori dettagli:
Si offre contratto di somministrazione della durata di 12 mesi, trattamento economico come previsto da CCNL Enti Locali – Area Istruttori.
Vuoi candidarti?
Invia il tuo CV a: b.venettozzi@afolmb.it