Per il potenziamento del nostro organico, stiamo ricercando una figura da inserire nel nostro Ufficio Risorse Umane tramite contratto di somministrazione.
Posizione da ricoprire:
Specialista amministrativa/o area Risorse Umane – amministrazione del personale e sicurezza sul lavoro.
Competenze richieste:
- Competenze gestione amministrazione del personale (dipendenti, somministrati, distaccati e tirocinanti);
- Gestione del piano aziendale delle performance: definizione degli obiettivi, elaborazione del piano, valutazione intermedia e finale e nella relazione annuale delle performance;
- Gestione delle attività di sorveglianza sanitaria, coordinandosi con l’RSPP e con il Medico Competente e monitoraggio adempimenti sulla sicurezza;
- Supportare l’attuazione e monitoraggio del Piano triennale della sicurezza;
- Supportare l’RSPP nelle indagini biennali sullo stress correlato, in collaborazione con il medico competente e il datore di lavoro;
- Supporta l’RSPP nella redazione e aggiornamento del Documento di Valutazione dei Rischi (D.V.R.) e sulla relativa informazione ai lavoratori sui rischi presenti all’interno dell’azienda, sulle misure di prevenzione adottate e sul personale a cui fare riferimento;
- Supporta l’RSPP nell’elaborazione del DUVRI (documento unico per la valutazione rischi da interferenze);
- Competenze e conoscenze sulla programmazione corsi di formazione, in particolare rispetto alla formazione sicurezza D.Lgs. 81/2008;
- Preferibile conoscenza CCNL Enti Locali;
- Capacità relazionali, problem solving, capacità di lavorare in team;
- Lavoro per obiettivi – capacità di programmazione delle attività secondo scadenze pianificate.
Sede e orario di lavoro:
Meda, full time 36 ore settimanali, così distribuite: lunedì-giovedì 8 ore, venerdì 4 ore.
Ulteriori dettagli:
Si offre contratto di somministrazione della durata di 12 mesi, trattamento economico come previsto da CCNL Enti Locali.
Per candidarti:
Manda un’e-mail a risore.umane@afolmb.it